“Gli impianti elettrici di bordo”: a Loano nuova tappa di “Formazione Costante” della I-Zona FIV

Nell’ambito del progetto di “Formazione Costante” del Comitato I-Zona FIV, il prossimo 14 Gennaio 2023 si terrà a Loano presso il Centro Federale di Alta Specializzazione di Loano, il corso  “Gli impianti elettrici di bordo”, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con il seguente programma:

– Progettazione impianti elettrici di bordo

– Installazione apparati

– Collegamenti utenze e generatori eolico e fotovoltaico

Gli interessati dovranno inviare il Modulo di iscrizione a i-zona@federvela.it, compilato e firmato, unitamente alla distinta di avvenuto versamento della quota di partecipazione, entro il 10 Gennaio 2023.

La partecipazione al Corso avrà valore di credito per gli Istruttori indirizzo YeM.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.