Due lutti in casa Pro Recco

Doppia brutta notizia per il mondo della Pro Recco: nella notte è mancato Imre Szikora (foto Razeto), allenatore della Pro Recco in una delle notti più esaltanti della nostra storia, la vittoria della Coppa Campioni ad Albaro, nel 1983, contro gli olandesi dell’Alphen.

Il tecnico ungherese ha guidato il club dal 1981 al 1985 conquistando anche tre scudetti. Era rimasto molto legato al territorio oltre che alla nostra società.

È inoltre scomparsa a 85 anni Anna Giovini, moglie del Caimano Eraldo Pizzo, vicepresidente della Pro Recco. La nostra redazione si stringe attorno a Eraldo in questo momento di grande tristezza.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.