San Camillo Riviera vince ancora

Ancora un successo per il team senior femminile della San Camillo Riviera questa volta, tra le mure amiche del Palasancamilo,  contro l’OGC Nizza per 30/15.  ” Una bella vittoria – commenta il dirigente Piero Torielli – le ragazze sono state brave hanno concesso poche occasioni da reti facili alle avversarie. Ora ancora una partita casalinga il prossimo fine settimana contro la seconda squadra del Monaco”.  Con questo succeso in virtù dei risultati delle altre partitr disputate, la San Camillo Riviera è prima in classifica.

Formazione : Raffaella Broi reti 3 capitano, Sofia Carenzo 1, Laura Daprelà portiere, Chiara Giordano 4, Alessia Moisello 3, Clara Pellicari 1, Chiara Repetto 7, Giulia Repetto 5, Maria Traverso 6. Allenatore : Antonella Maglio. Dirigente Piero Torielli.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.