Locatelli Genova a Villingen per riprendersi il trofeo

Fine settimana di fuoco per le squadre della Locatelli Genova, impegnate nella 36ma edizione del Tacke Pokal, tradizionale primo impegno della nuova stagione agonistica per le nostre ragazze ed i nostri ragazzi, che se la verranno con squadre italiane, tedesche e svizzere. Per l’occasione le ragazze saranno impegnate su due fronti, perché, oltre alla compagine di A2, la Locatelli Genova si schiererà con la squadra under 16 cogliendo anche l’occasione di festeggiare i 20 anni di gestione della piscina di Cabella Ligure: le giovanissime giocheranno infatti col nome Young Otters Cabella Ligure.

La Locatelli Genova punta senza mezzi termini alla riconquista del torneo, vinto per l’ultima volta nel 2016, le Young Otters Cabella Ligure a fare una grande esperienza e rendere la vita dura a tutte le avversarie, mentre la Locatelli Genova maschile punta dichiaramente ad un posto sul podio.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.