Totire e Parodi confermati alla guida delle rappresentative regionali

La FIPAV Liguria, nell’ultima riunione di Consiglio Regionale, ha formalizzato le nomine per l’Attività di Qualificazione degli Atleti e le rappresentative liguri maschile e femminile.

Il settore di Attività Qualificazione Atleti, seguito dal vicepresidente Renzo Grippino, vede in Marco Pontacolone la figura di coordinatore regionale e referente tecnico e in Luca Figallo il responsabile organizzativo delle rappresentative regionali.

Per la stagione 2022-2023 lo staff della rappresentativa regionale maschile è  composto dal primo allenatore Michele Totire, dal viceallenatore Matteo Marescotti e dalla dirigente Daria Molina. A guidare lo staff della rappresentativa regionale femminile Luca Parodi, coadiuvato dal viceallenatore Massimo Pusceddu e il supporto della dirigente Anna Sotti.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.