Daniel Brusco secondo ai Tricolori Veterani

Nei campionati italiani veterani che si sono svolti a Riccione nel fine settimana appnea trascorso presso il Centro Tecnico Federale della FIGS , ottimo risultato del sodalizio levantino.

Daniel Brusco, 36 enne di Sestri Levante, si aggiudica il secondo posto nel tabellone UNDER 45 perdendo un solo incontro con la testadi serie n.1 del torneo.

Michele Bellemo, 55enne di Firenze, sfiora invece il bronzo al termine di 5 games nell’avvincente finale per il terzo posto nel tabellone OVER 45.

Per il team di Sestri Levante ottimo viatico in vista dei Campionati Italiani Veterani a Squadre che si terranno il 12 e il 13 Novembre

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.