Christian Puggioni ospite della conviviale di ottobre del club Genova 1952

Le attività sociali del Panathlon Club Genova 1952 riprendono dopo la pausa estiva  nella stagione dei 70 anni con celebrazioni iniziate proprio il 21 maggio, data di compleanno, sul palco della Festa dello Sport.

“L’Ospite e Relatore di mercoledì 19 ottobre, Christian Puggioni, pone alla nostra attenzione una storia, un percorso di vita completo e complesso. Scegliere un percorso di vita per il dopo carriera per uno sportivo professionista non è mai facile e, Christian Puggioni, ci mostra come sia possibile anche per un atleta di alto livello essere motivato per sviluppare una attività professionale importante dopo aver terminato la carriera sportiva. Un segnale per tutti gli sportivi ai quali vogliamo essere vicini per dire che c’è altro oltre lo sport che si possono aprire scenari importanti basta volerlo” sono parole del presidente Maurizio Daccà.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.