Velasco giovedi prossimo visita la Colombo Genova

Giovedi il prof. Julio Velasco, direttore tecnico delle nazionali giovanili, verrà a Genova, per far visita alla  scuola di pallavolo della Colombo Volley Genova.
“Nell’anno in cui le giovanili azzurre hanno vinto tutto, è per noi motivo d’orgoglio poter ospitare il prof. Velasco, con cui potremo confrontarci per provare a migliorare ancora nel tempo – afferma il presidente Paolo NoliVelasco farà visita alla nostra prima squadra che gioca nella serie B Nazionale e che con molti atleti giocherà nel campionato giovanile di under 19, incontrerà i nostri tecnici Lorenzo Bottaro e Nando Mancini, e la figura di riferimento della nostra scuola di pallavolo giovanile, Piero Merello”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.