Venerdi 28 ottobre l’incontro tra i circoli della I-Zona e lo staff The Ocean Race 

Il Comitato I-Zona e i presidenti dei 72 circoli velici I-Zona FIV incontreranno lo staff genovese The Ocean Race per la condivisione del programma della regata più lunga del mondo che arriverà a Genova dal 24 giugno al 2 luglio 2023.

La Federazione Italiana Vela, che si occuperà di gestire l’organizzazione in acqua delle regate grazie al supporto del Comitato I-Zona, sarà presente nel villaggio con due aree allestite: la Next Generation Foil Academy powered by Luna Rossa e la Para Sailing Academy.

Venerdi 28 ottobre l’incontro si terrà alle ore 19 presso Blue District (Via del Molo 65r – Genova): con l’occasione, un momento conviviale e la consegna delle bandiere dell’evento a tutti i Circoli che potranno confermare la loro presenza alla mail i-zona@federvela.it entro il 20 Ottobre 2022, specificando l’adesione del Presidente o di un suo delegato.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.