Sabato 15 ottobre il “Viaggio nello Sport” della stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport” con le esibizioni

Viaggiare nello Sport e nel Benessere: è questo il messaggio che lancia alla città MySport.fit, realtà genovese di eccellenza nella gestione dell’impiantistica sportiva e del tempo libero.

MySport.fit racchiude 5 grandi impianti tra Genova e dintorni capaci di far rete per offrire servizi di crescente qualità e rappresentare insieme Sport, Piscine, Fitness e Wellness: i Delfini (Genova Pra’), Lago Figoi (Genova Borzoli), Foltzer (Genova Rivarolo), Sciorba (Genova Molassana), Bellavita (Spinetta Marengo – Alessandria).

Per promuovere sempre più a fondo la bontà dell’attività motoria, dello Sport e del Benessere, MySport.fit punta dritto al cuore di Genova attraverso un pomeriggio speciale.

Appuntamento sabato 15 ottobre a partire dalle 14:30  con “Viaggio nello Sport” nei pressi della nuovissima stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport”, vicino a Palazzo San Giorgio, ed in prossimità del Porto Antico di Genova.

“Siamo orgogliosi di dare una nuova veste alla stazione, di conferirgli carattere e colore – afferma Massimo “Mamo” Fondelli, amministratore unico di My Sport. Un’operazione – quella di MySport.fit – di restyling ai locali interni della fermata per offrire agli utenti del trasporto pubblico, residenti e turisti, una migliore accoglienza e una più piacevole esperienza di viaggio. Ci piace pensare di poter essere come un personal trainer per motivare i genovesi a fare sport e a farlo nelle strutture di eccellenza di Genova”.

La stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport” infatti contiene messaggi invitanti come: “Sali 10 volte questi gradini e brucerai 250 calorie”.

E ancora: “Fare attività fisica migliora la circolazione sanguigna e riduce i livelli di colesterolo nel sangue”.

“Viaggio nello Sport” prevede DJ, musica e intrattenimento, esibizioni divertenti e ad alto impatto con istruttori MySport.fit che intendono emozionare e spingere a fare attività motoria, a dedicarsi del tempo e adottare stili di vita sani.

Ce n’è per tutti i gusti. Il programma delle esibizioni e le proposte dei Centri Sportivi (CS) di MySport.fit prevede: Sincro (Yaela – CS Lago Figoi) alle 14:30, Movida Fitness (Monica – CS Foltzer)  alle 15:00, Step (Alessio – CS Pra’ / Bellavita) alle 15:30, Calisthenics (Paolo – CS Sciorba) alle 16:00, FitBall & BodyFlex (Veronica – CS Sciorba) alle 16:30, Zumba (Silvia – CS Lago Figoi) alle 17:00.
La premessa è per un pomeriggio di show.

La nuova stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport” è stata inaugurata lo scorso 29 luglio alla presenza delle cariche istituzionali del Comune di Genova, da Alessandra Bianchi (Assessore allo Sport) a Matteo Campora (Assessore ai Trasporti), del Presidente di AMT Marco Beltrami, del Presidente onorario di My Sport Enzo Barlocco e di Claudia Tarzia, azzurra di nuoto in forza a Genova Nuoto My Sport ed Esercito. Gli spazi interni della fermata sono stati personalizzati con il logo, i colori e i valori di My Sport, consorzio leader nella gestione dell’impiantistica sportiva in Liguria, che ha deciso così di partecipare a “La tua Metropolitana”, un progetto che ha preso avvio due anni fa e sta progressivamente coinvolgendo la rete delle stazioni metro della città.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.