Continua la serie positiva del San Camillo Riviera

Dopo il soffertissimo pareggio 41 a 41 di sabato scorso a Nizza contro il Batiment, i ragazzi senior della San Camillo Riviera vincono con merito a Beaulieau contro il Villefranche. Dopo un primo tempo equilibrato gli imperiesi cambiano ritmo nella ripresa e riescono cosí a prendere un buon margine di vantaggio che terranno fino al termine dell’incontro.

“Sabato scorso nella prima partita stagionale un pò per l’emozione un pò, forse, i carichi della preparazione non siamo riusciti ad entrare in partita” dichiara Nico Bonsignorio tecnico degli imperiesiOggi abbiamo fatto il nostro gioco vincendo agevolmente. I ragazzi sono stati perfetti in campo. Un “bravo” particolare a Luca Bestagno che si è sacrificato come specialista difensivo ed è questo lo spirito di squadra che voglio vedere in campo quest’anno“. Prossimo impegno per la squadra senior maschile ancora fuori casa a Mentone sabato prossimo

VILLEFRANCHE ST. JEAN BEAULIEU – IMPERIA (13-15) FINALE 26 – 35

Senior Maschile Prima Divisione Campionato Francese, stagione 2022-23

FORMAZIONE : Luca Bestagno, Alessandro Cucè, Gabriele Garelli, Mohamed Lahbyeb, Elias Marras, Daniele Martino, Dario Martino, Massimo Moisello, Stefano Quaranta, Alessandro Riano, Pietro Tambone.

Allenatore : Domenico Bonsignorio

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.