Riaperta la piscina del palasport Emilio Biancheri a Bordighera

Questa mattina ha riaperto al pubblico la piscina del Palasport “Emilio Biancheri” di via Diaz, a Bordighera; con l’occasione il sindaco Ingenito e l’assessore Gnutti hanno compiuto un sopralluogo presso la struttura insieme ai rappresentanti di Mysport S.S.D, la società genovese cui è stata affidata tramite gara la gestione.

«Era importante che il palazzetto riprendesse le attività, per tanti motivi. Per consentire, ad esempio, gare ed allenamenti alle società sportive e agli atleti; per offrire un luogo di crescita e svago per i ragazzi; per mettere a disposizione un’infrastruttura come la piscina che per alcuni è fondamentale anche per ragioni terapeutiche – è stato il commento di Sindaco ed Assessore – . Collaboreremo con Mysport S.S.D. con massima disponibilità per questo impianto che è punto di riferimento non solo per i cittadini di Bordighera, ma per tutto il comprensorio intemelio».

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.