Oltre duecento presenze per l’Open Day My Sport a Sciorba

Oltre 200 i partecipanti all’open day di My Sport nel complesso natatorio di Piscine Sciorba per provare i corsi di acquaticità neonatale, la Scuola Nuoto per bambini e per adulti, i settori Acqua Fitness e Fitness Terra e il Calisthenics.

In particolare, per il Fitness Terra, attività ad alto impatto (circuit training) dalle 9:30 alle 10:30 e Indoor Cycling (posti limitati) e attività a basso impatto, come CoreFit, BodyFlex, Posturale e Stretching. E’ il coordinatore Marco Repetto a riassumere il valore di questa giornata per My Sport ponendo l’accento anche sulla forza della Scuola della Nuoto.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.