Domenica 9 ottobre si disputerà l’8° Trofeo “Lino Maragliano”

Domenica 9 ottobre al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano si disputerà l’8^ edizione del trofeo dedicato proprio alla memoria di uno dei fondatori della Polisportiva Altavalbisagno.

Quest’anno, per la prima volta, il trofeo è riservato alle categorie giovanili così amate da Maragliano che ne fece il punto d’onore della sua instancabile opera.

E’ per ricordare questo impegno che la Normac AVB ha deciso di far partecipare tutte le formazioni Under 18 appartenenti al Normac Group. Gareggeranno in due gironi la mattina Normac AVB, Normac VGP, Wonder Volley, Serteco Volley School Nera e Serteco Volley School Arancio. Sarà una bella lotta in famiglia con la partecipazione dell’Albisola Pallavolo a completare il parterre di partecipanti.

Sarà anche un’importante verifica delle condizioni di tutte queste squadre che si apprestano tra un paio di settimane a iniziare il loro campionato di categoria.

La mattina, con inizio alle ore 9.00, si disputeranno due gironi di qualificazione e nel pomeriggio, dalle 14.30,  si svolgeranno le finali.

Girone A: Normac VGP – Serteco Volley School Nera – Wonder Volley
Girone B: Albisola Pallavolo – Normac AVB – Serteco Volley School Arancio

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.