La Polisportiva Laigueglia sede dello stage regionale MGA Liguria

Domenica 16 Ottobre la Polisportiva Laigueglia ASD ospiterà l’evento di MGA (Metodo Globale Autodifesa) FIJLKAM più importante della stagione. Circa 100 tecnici dei primi, secondi e terzi livelli MGA saranno impegnati in una giornata di aggiornamento e formazione riguardo tecniche di liberazione, leve articolari e controllo dell’aggressore sia in piedi che a terra. Sono invitati a partecipare anche i docenti MGA di terzo livello, ossia il livello più alto raggiungibile nella disciplina. L’apertura dell’evento si terrà alle 9:30 alla presenza delle istituzioni, delle autorità e del Presidente del Comitato Regionale Liguria FIJLKAM Filippo Faranda. La giornata proseguirà poi sotto la guida di due tecnici di eccezionale calibro, ovvero il Presidente di Commissione Nazionale MGA Maestro 7° Dan Enzo Failla e del Componente di Commissione Nazionale MGA Maestro 6° Dan Daniele Berghi.
 
La partecipazione allo stage vale per i crediti formativi federali per l’anno 2022. L’evento è aperto alle cinture nere ed a tutti i tecnici delle varie discipline FIJLKAM, tra cui Judo, Karate, Jujitsu e Lotta, ma è aperto anche agli Enti convenzionati (maggiori informazioni nelle foto sottostanti e sul sito www.polisportivalaigueglia.weebly.com oppure sulla pagina Facebook “Polisportiva Laigueglia ASD).

La Polisportiva Laigueglia ASD ringrazia vivamente il Comune di Laigueglia per aver concesso il patrocinio all’evento e la FIJLKAM Comitato Regionale Liguria per la fiducia accordata nel poter ospitare lo stage.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.