Conto alla rovescia per la Calisthenics Battle di domenica 9 ottobre allo Sciorba Stadium

Domenica 9 ottobre, presso la palestra di “Calisthenics Genova” di Via G. Adamoli 57 – Genova con ingresso dall’impianto dello Sciorba Stadium, si svolgerà la Calisthenics Battle.

La gara si svolge nel stesso giorno degli Open Day del Villaggio sportivo di Sciorba. Un’occasione straordinaria per provare gratuitamente tante attività di acqua e terra all’interno dell’ampio planning, compreso Calisthenics!
La competizione, organizzata da “Calisthenics Genova” è aperta a chiunque voglia mettersi alla prova nel Calisthenics Strength & Endurance.
Paolo Pardelli, fisioterapista e responsabile Calisthenics ci presenta la prima palestra a Genova nata e pensata per la pratica del Calisthenics. I corsi sono tenuti da istruttori e tecnici qualificati.
La palestra di Calisthenics Genova è inserita all’interno del Villaggio Sportivo del My Sport Sciorba – Via G.Adamoli 57 (GE) – è aperta tutto l’anno dal lunedì al sabato per corsi e free area. Info Tel. 010 8380764 – messaggi Whatsapp 346 0317637

 

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.