Domenica ad Arenzano il raduno degli arbitri regionali 

Il Comitato Regionale della FIPAV Liguria organizza per il domenica 9 ottobre 2022 il Raduno arbitri regionali per la stagione 2022-23 con corso di aggiornamento per Ufficiali di Gara del Ruolo Regionale della Liguria.

Ritorna quindi l’appuntamento con i nostri arbitri regionali organizzato dal Comitato diretto dalla presidente Anna Del Vigo con il Referente Regionale Ufficiali di Gara e con il Responsabile del STRUG.

L’evento si terrà presso l’ Hotel Il Poggio di Via Francia 24 ad Arenzano a partire dalle ore 9 e terminerà alle ore 18. La partecipazione sarà rivolta esclusivamente agli U.d.G. ed agli osservatori regionali. FIPAV Liguria, nell’augurarsi una massiccia presenza, coglie l’occasione per augurare a tutti una bella giornata di condivisione e di aggiornamento tecnico.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.