2° Trofeo “Le Fornarine”: il CUS Genova scende in campo per l’UNICEF

Tutto pronto per il 2° Trofeo “Le Fornarine” del CUS Genova, torneo di tennis non agonistico in programma domenica 9 ottobre presso i campi in GreenSet della sede di Via Monte Zovetto, a Genova, con l’intero ricavato che sarà devoluto in beneficenza all’UNICEF.
Il torneo, patrocinato dal Municipio VIII – Medio Levante del Comune di Genova, dal Comitato Regionale della FIT e dal TPRA, è organizzato grazie al preziosissimo supporto del Panificio Pasticceria “Le Fornarine”, importante azienda e punto di riferimento sul territorio sensibile al sociale.

Per quanto riguarda i dettagli strettamente sportivi, il torneo si disputerà in una giornata unica con partite di doppio e sarà aperto a giocatori e giocatrici tra i 10 e i 16 anni, con la tessera FIT come requisito.

Per iscrizioni contattare la segreteria del CUS Genova con un messaggio al numero WhatsApp 3492988589.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.