Trofeo Coni: Liguria terza con gli Under 14 della Pallamano Imperia

Gli under 14 della Pallamano Imperia si aggiudicano il terzo posto alle Finali Nazionali del Trofeo CONI 2022 in rappresentanza della Liguria.

Dopo aver superato il girone al primo posto con vittorie schiaccianti, nonostante la sconfitta in semifinale, gli imperiesi sapevano di non doversi abbattere e lottare per vincere, perché un posto sul podio era loro.
Edoardo Convalle, Francesco Convalle, Riccardo De Angelis, Giorgia Lombardini, Giulia Lombardini, Rebecca Mignogna, Matteo Mondo Branchi, Paola Moscati, Sabrina Polimeno, Thomas Vellku ….. E’ questa la formazione tornata a casa con una medaglia di bronzo al collo, un sorriso sul viso, ma soprattutto una esperienza che porteranno sempre nel cuore.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.