Horseball: FISE Liguria all’Internazionale di Le Mans

Si è conclusa sabato primo ottobre a LeMans (Francia) l’ ultima importante gara internazionale di horseball.

Presente, nella categoria lady, la squadra del Circolo Ippico Lo Scrivia, che si era aggiudicata la partecipazione grazie al podio ottenuto al campionato femminile italiano.

Le nostre ragazze (Valentina Percivale  – Silvia Arena – Alessandra Ferrari e Claudia Corsico –  coach Fabiano Lanzi) nei tre giorni di gara sono riuscite ad accedere alla finale per il terzo e quarto posto. Dopo un match combattuto contro la squadra inglese la nostra rappresentativa ha dovuto cedere il bronzo al Golden goal.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.