Doppio torneo a Loano nel mese di ottobre

Sono due i tornei in programma nel mese di ottobre al circolo del tennis di Loano gestito dall’Asd Tennis e Sport Educativo Alberto Zizzini.

Da venerdì 7 a domenica 16 ottobre si terrà il secondo Löa Open Autunnale, con gare singolari maschile e femminili. Il montepremi ammonta a 300 euro.

Da sabato 22 a domenica 30 ottobre, invece, è in programma la seconda ed ultima tappa del circuito Junior Master Road to Torino, torneo giovanile under 11 e 13 con gare di singolari e doppi maschili e femminili.

Questo secondo torneo sarà valido per la qualificazione al Master che si svolgerà durante le ATP Finals di Torino a novembre 2022.

In entrambi i casi le gare si svolgeranno principalmente nel pomeriggio/sera, nel fine settimana anche al mattino a partire dalle 10.

Le due manifestazioni si svolgono con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.