Grande partecipazione al secondo incontro Regate Altura con una novità per il 2023

Venerdi 16 Settembre, presso la Lega Navale Italiana sezione Sestri Ponente, si è svolto il secondo incontro dedicato alle Regate Altura che ha visto una grande partecipazione dei Circoli e degli Armatori.
Questo incontro, fortemente voluto dalla Primazona, alla presenza del Presidente Maurizio Buscemi, del Vice Presidente Roberto Goinavi e i Consiglieri Francesco Tanda e Marcella Ercoli oltre che del responsabile dell’ Altura Gianluca Brambati, ha visto un costruttivo dibattito finalizzato a migliorare sempre più le Regate esistenti e avvicinare nuovi partecipanti della Liguria al mondo delle Regate.

Oltre a parecchi spunti per migliorare una grossa novità è rappresentata da una iniziativa che metterà a confronto le migliori imbarcazioni di tutti i Campionati invernali della Liguria con una sfida di alto livello che si svolgerà nel mese di Marzo presso nelle acque di Alassio grazie al CNAM che ospiterà la manifestazione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.