Aon Challenger Memorial Messina: domenica intensa con semifinali e finali

Sarà una domenica di grandissimo tennis all’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale in corso di svolgimento a Genova con un total financial commitment di 185 mila euro.

A causa del maltempo che ha colpito la Liguria non è stato possibile scendere in campo sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso, è stato così rinviato a domani mattina il programma che prevedeva le due semifinali di singolare (Adrian Andreev contro la testa di serie numero 2 Thiago Monteiro e il match tra Andrea Pellegrino e la testa di serie numero 4 Dusan Lajovic) e la finale di doppio tra Dustin Brown e Andrea Vavassori e Roman Jebavy e Adam Pavlasek.  Dunque una domenica di straordinario tennis, al mattino a partire dalle 11 saranno in campo Andreev e Thiago Monteiro. A seguire Pellegrino-Lajovic.

Alle 15.30 la finale del doppio e subito la finale del singolare. Il biglietto acquistato per la giornata di oggi sarà valido per il recupero degli incontro che si giocheranno nella mattinata di domani. Mentre per le finali di doppio e singolare di domenica pomeriggio sarà richiesto il biglietto valido per la domenica oppure l’abbonamento.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.