Ritmica: PGS Auxilium subito protagonista con le Allieve Gold

Condividi

Domenica 18 settembre sono tornate in pedana le  ginnaste più piccole nel palazzetto dello sport a Genova, Sant’Eusebio.
Importante esperienza per loro che si sono confrontate con le coetanee liguri davanti a un pubblico numeroso che non accadeva ormai da due anni per via delle numerose restrizioni a causa della pandemia.

Per la pgs Auxilium Genova, è podio in tutte le categorie.

Per le allieve 2012 categoria A2, vince Adele Parodi, mostrando le sue doti fisiche e la sua eleganza, a seguire la sua compagna Giada Bardales, anche lei riesce a dimostrare la sua coordinazione con l’attrezzo e la sua notevole scioltezza. Ottimo 4* posto per Maia Monterossi alla sua prima esperienza in un Campionato Individuale GOLD!

Nella categoria A3 ( allieve 2011 ) 3* posto per Greta Bini che esegue una gara convincente nonostante i nuovi esercizi, 4* posto per Alessia Crovato, ginnasta che si è dimostrata tenace e sicuramente con moltissimi margini di miglioramento e 9* posto per Marta Laganà reduce da un lungo periodo di stop e in splendida ripresa.

Infine, la nostra Beatrice Lanini, tesserata per la Ginnastica Riboli Lavagna , sale sul 3* gradino del podio nella categoria A4 (allieve 2010) la quale, nonostante alcune imprecisioni alle clavette, riesce a portare a termine esercizi di alto valore grazie alle sue doti fisiche.

Prossimo appuntamento domenica 2 ottobre a Carasco per la seconda prova regionale del Campionato.

Condividi

Articoli correlati

La Ginnastica piange la scomparsa di Vittorio Cravero

Una vita spesa in favore della promozione dello Sport....

Tricolore Specialità Gold: bella esperienza per la PGS Auxilium Genova

Si è concluso questo fine settimana il Campionato Italiano...

Emma Stafasani qualificata ai Tricolori Juniores

Emma Stafasani strappa il pass per i Campionati Italiani...

Riviera dei Fiori bene a Lavagna, sede Sanremo verso spazi più ampi

Domenica 12 novembre a Lavagna si è svolta la...