“Sport Aperitivo Zero – Il mio sballo è lo Sport” venerdì a San Martino

“Sport Aperitivo Zero – Il mio sballo è lo Sport” è l’evento di sport e festa organizzato dalle associazioni sportive del CIV SANMARTINO.   

Il tema centrale riguarda l’abuso di alcool nei giovani, contrapposto ai benefici della pratica dello sport. Ci saranno brevi interventi sul tema da parte delle forze dell’ordine (Polizia e Carabinieri), Psicologi, campioni dello sport.

Sarà presente il campione paralimpico di nuoto Francesco Bocciardo. Oltre a provare vari sport per tutte le età, sarà possibile degustare APERITIVI ANALCOLICI (con sconto del 50%) preparato dai locali aderenti all’iniziativa. Appuntamento in Piazza Remondini a San Martino Venerdi 16 a partire dalle 16 dove, tra le società presenti, ci sarà anche la Hwasong dei maestri Bruno Cavanna e Barbara Marchese.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.