Salto Ostacoli: oro e argento FISE Liguria ai Tricolori giovanili

Fantastico fine settimana di gare all’Arezzo Equestrian Centre quello appena passato. Si sono svolti, infatti, i Campionati Italiani Giovanili, Criterium e Trofei di Salto Ostacoli.

La Liguria rientra dalla trasferta con due medaglie: un oro nel Trofeo Junior (ben 130 partenti) con Ginevra Romanelli, sempre solo percorsi netti e vittoria della prima prova e della finale (C.I. Genovese – Istruttore F. Romanelli) e  un argento nel Criterium Young Riders con Francesca Modaffari (Arenzano Riding Club – Istruttore M. Capaldini).

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.