Sabato la sfida benefica tra Sampdoria e Bic Genova

Anche quest’anno il Panathlon Genova Levante, in collaborazione con la Sampdoria, organizza per sabato 10 Settembre alle ore 10 sul campo sportivo di Bogliasco una partita calcistica tra Sampdoria-Bic Genova  a scopo benefico.

Sarà una partita tutta particolare, per ragazzi speciali, all’insegna della lealtà, dell’amicizia, del divertimento e dell’integrazione. Il vero Fair Play.

La Banda Filarmonica di Recco, alla presenza della autorità, suonerà l’inno nazionale all’ingresso dei giocatori sul campo.

Arbitrerà l’incontro l’arbitro internazionale Graziano Cesari con gli arbitri del Centro Sportivo Italiano. “Come per gli anni precedenti vogliamo che l’avvenimento si riconfermi come UNA FESTA, condivisa da tutti, invitando gli Enti, sportivi e non, che operano in questo settore, a portare i loro Associati sul campo per assistere agli incontri e partecipare poi al rinfresco previsto alla fine della manifestazione e alla premiazione” afferma Giorgio Migone del Panathlon Genova Levante.

A fine incontro verrà effettuata una raccolta a favore della Casa Famiglia “ NOI PER LA VITA” di  Sampierdarena Via Bersezio Genova Sampierdarena.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.