Ricco programma regate in I-Zona

È ancora un fine settimana ricco di appuntamenti per la I-Zona con numerose manifestazioni.

Dall’8 all’11 settembre a Imperia, Settimana Internazionale della Vela di Imperia per le classi
6 e 8 mSI e vele d’epoca, organizzata dallo YC Imperia. Qui grazie a I-Zona e DryLaps è possibile entrare a contatto con la Foiling Experience.

Dall’8 all’11 settembre a Genova, c’è la 222 Minisolo per la classe Mini 650, organizzato dalla LNI Genova Sestri Ponente.

Sabaro 10 settembre; a Sori, va in scena il Trofeo Francesco Bonomini per la classe Optimist, organizzato da CV Sori. Domenica 11 settembre, a Sori, appuntamento con il Trofeo Divizia per le classi ILCA 4, 6 e 7, organizzato dal CV Sori.

Domenica 11 settembre a La Spezia, 55° Trofeo MOVM “Michele Fiorillo” per le classi Crociera, GranCrociera, Libera, Meteor e ORC, organizzata dal CV La Spezia.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.