Tutto pronto per la decima edizione della Vertical Verezzi

Domenica 4 settembre, con partenza alle ore 9.30, si correrà la decima edizione della Vertical Verezzi, classica che si corre sul Running Park RunRivieraRun Vertical Verezzi di 5,85 km. circa, non competitiva a passo libero e aperta a tutti, che si svolgerà, con partenza (ore 9.30) da Via Matteotti a Borgio e arrivo in Piazza Gramsci a Verezzi.

I camminatori potranno percorrere il Percorso arrivando in Piazza San’Agostino e poi in Via
Gramsci a Verezzi attraverso il sentiero geologico (circa 4 km.) La Vertical Verezzi, percorso tecnico ed entusiasmante con una vista mozzafiato a picco sul mare, vedrà al via Runners e Walkers con premiazioni per i primi 5 assoluti e le prime 5 donne e i primi tre, sia maschili sia femminili, delle categorie accorpate: fino ai 34 anni/ dai 35 ai 44/ dai 45 ai 54/ dai 55 ai 64/ dai 65 anni in su. Maglia tecnica della gara per i primi 150 iscritti (Runners), dai 151 in
su gadget tecnico generico, deposito borse, ristoro finale per tutti, possibilità di una doccia calda ai Bagni Lido di Borgio.

Iscrizioni fino a Venerdì 2 settembre su www.appnrun.it ed il giorno della gara, nei pressi della partenza, in Via Matteotti, dalle 7.30 alle 9.15 con ritiro pettorali e spille. Il Comune di Borgio Verezzi e Asd RunRivieraRun sono gli organizzatori dell’evento, grazie alla preziosissima collaborazione della Polizia Locale, delle Associazioni del Territorio, della Croce Bianca di Borgio Verezzi, degli Angels RunRivieraRun e dei diversi sponsor che sposano da anni la manifestazione: Noberasco, Caffè Giovannacci, Bagni Lido di Borgio Verezzi, Ultimate, Weleda, Latte Tigullio con il supporto del Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento.

Per info: info@runrivierarun.it – 019 6898607 – www.runrivierarun.it

Condividi