Torneo Open Duferco Energia: domenica la finale

Prosegue il Torneo Open Duferco Energia presso i campi di Via Zara. Sono ben 125 partecipanti all’evento a cura del Park Tennis Genova. 
Buona la partecipazione di pubblico pur essendo un periodo ancora di ferie. Il tabellone principale è entrato nel vivo con i quarti di finale con quasi tutte le teste di serie ancora in gioco. Buono il livello espresso fin qui soprattutto nel tabellone di terza categoria così come in quello di quarta.

Riconfermato anche il torneo di doppio lim 3.1 a seguito del successo ottenuto nel 2021. Il Torneo si concluderà nella giornata di domenica 4 settembre con la Finale del Singolare Maschile.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.