Tennis e Calcio “in rosa”: lunedì 5 settembre (ore 18) l’incontro tra Park e Sampdoria

Lunedì 5 settembre (ore 18) il Park Tennis Club Genova ospita l’incontro sullo sport al femminile che vedrà protagoniste alcune tenniste della Serie A2 del Park e alcune calciatrici della Serie A della Sampdoria.

Appuntamento presso il Circolo di Via Zara. Al termine del “talk” ci sarà un aperitivo. Interverranno le massime autorità sportive e istituzionali e il Presidente della Divisione Calcio Femminile Figc Ludovica Mantovani.

Sul palco in divisa gialloblù la “capitana” Giorgia Buchanan con Cristiana Ferrando, Anita Bertoloni e Annalisa Bona. Con loro in prima fila anche Costanza Traversi, Lucrezia Musetti, Lucia Gaio e Giulia Bizzarri., Insomma la Serie A2 al completo.

In maglia blucerchiata, al fianco del direttore sportivo Marco Palmieri, ci saranno Aurora De Rita e Cecilia Prugna.

Una bella occasione per approfondire lo sport in rosa e valorizzare le esperienze delle due società, impegnate con passione e impegno anche in campo femminile.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.