Quattro grandi eventi a settembre nella Media Val Bisagno

Il Municipio IV Media Val Bisagno alza il sipario sul poker di manifestazioni sportive.

Domenica prossima 4 settembre ci sarà la Staffetta della Rinascita 2.0 a cura del Consorzio Pro Loco 2.0. Sabato 17 settembre attenzione allo SportAbility day nel complesso polisportivo Sciorba a cura dell’associazione Stelle nello Sport. Il giorno successivo lo Sport City Day firmato dal Comune di Genova. Venerdì 23 settembre sempre Sciorba sarà teatro della VAL BISAGNO in SPORT.

Intervistiamo il presidente Maurizio Uremassi, l’assessore Lucina Torretta e il presidente Pro Loco 2.0 Davide Ottonello.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.