Tennistavolo Don Bosco Varazze, grande successo di partecipanti al terzo Ping Pong Gala

Nella splendida location di piazza Nello Bovani si è svolto il terzo ping pong Gala, manifestazione organizzata dal Tennistavolo don Bosco Varazze con il patrocinio del Comune di Varazze.
Sabato 27 si è svolto il torneo dedicato ai semplici appassionati ed agli amanti di questo sport, moltissimi i turisti in vacanza che hanno aderito con entusiasmo a questa festa dello sport. Alla fine sono stati in 48 a “darsi battaglia” a colpi di schiacciate, sfidando non solo gli avversari ma anche le raffiche di vento ed il sole che ci ha accompagnati in questa due giorni di fine agosto.
Domenica 28 è stata la volta dei tesserati ma la partecipazione quest’anno è stata aperta anche agli amatori, ne è venuto fuori un torneo molto combattuto e di buon livello anche con alcune sorprese. Alla fine tutti contenti e sorridenti.
Gradita alla premiazione, la partecipazione del Sindaco di Varazze Luigi Pierfederici.
Un ringraziamento, da parte del club, è andato a tutti quelli che con il loro aiuto o solo con un supporto, hanno permesso la realizzazione di questo evento molto atteso nelle estati varazzine.
Condividi