Anna Fossaceca argento a Tallin

Continuano le soddisfazioni per la Lanterna Taekwondo nel suo decimo anno di attività.  Dopo i quarti raggiunti a fine luglio a Sofia ai Mondiali Cadetti, Anna Fossaceca si regala un fantastico argento a Tallin. In Estonia l’allieva del maestro Fabrizio Terrile cede solo in finale a una quotata atleta spagnola. Questa presentazione vale un nuovo atto di un fantastico 2022, già scintillante per una doppietta tricolore nella sua Genova e vittorie di livello nazionale e internazionale. Anna parteciperà agli Europei di Malta.

“Son davvero fiero del percorso di Anna in questo anno e dei progressi di Alice Rubba, fermatasi nei quarti contro un’avversaria francese: sembra che il 2022 non voglia smetter di renderci felici, tra una settimana ci sarà la ripartenza delle attività nella nostra palestra sotto la Chiesa di Boccadasse dove attendiamo nuove leve per far conoscere il nostro sport”. Sono parole del maestro Terrile.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.