Poker Murcarolo alla Nazionale di Corgeno

E’ la Canottieri Germignaga a brillare maggiormente in occasione drlla terza regata nazionale Jole ed Elba ospitata dalla Canottieri Corgeno e intitolata a Trofeo Guido Cantù a.m. con il patrocinio della Provincia di Varese, Comune di Vergiate, del Parco del Ticino, Camera di Commercio, Varese Sport Commission e Coni Lombardia.

Germignaga conquista classifica generale e Trofeo Jole, Aldo Meda Cima brinda al Trofeo Elba.

Sportiva Murcarolo d’oro nel 4 di coppia Juniores con Melegari, Licatalosi, Caprile e Romanenko (tim. Siracusa), nel 2 di coppia Cadetti con Cantilonne e Bossone, nel 4 di punta Juniores con Melegari, Sitia, Caprile e Melegari (tim. Siracusa) e nel 4 di coppia Senior con Gardini, Clavarino, Falchetti e Traversone (tim. Siracusa).

LNI Sestri Ponente prima nel singolo Cadetti grazie a Matteo Bossone e ad Alice Lauletta. Oro Urania nel 4 di coppia Cadetti con De Nardo, Fabbri, Bucci e Dal Ponte (tim. Leccese)

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.