Marina Classic a Loano: vincono Laurenti e Bado

Bellissima serata di Sport e di condivisione ieri sera per la nona edizione della Marina Classic a Loano con 230 iscritti ( 212 arrivati) che si sono dati battaglia su un circuito ( tutto interno Marina) in giro unico di 5 km.Ha prevalso Gabriele Laurenti dell’Atletica Pinerolo in 15.16 su Federico Scanihi dell’Atletica Pavese in 15.28 su Savio Ghebrehanna ( già vincitore in passato della gara) in 15.29

Tra le donne vittoria della fantastica Aurora Bado della Free-Zone in 16.13 su Michela Beltrando dell’Atletica Saluzzo in 18.21 e Alice Nava della ABC Progetto Azzurri in 18.33

Nelle categorie vittoria, in campo maschile, per Moruzzi, Benati, Parodi M., Brignone V. ( grande vincitore della prima edizione del 2013, un mito dell’atletica ligure) e Guidobaldi. In campo femminile primi posti per Guarisco, Vitton Mea Elisa, Feo, Turrini e Visciano.

Le classifiche, sia assolute che di categoria, sono visionabili sui siti www.RunRivieraRun. It alla voce Gare Asd RunRivieraRun/Marina Classic e sulla piattaforma www.AppNRun.it

Un immenso grazie dagli organizzatori a Comune di Loano e Marina di Loano per la disponibilità, la collaborazione ed i servizi, veramente fantastici, della Marina.

Alla Polizia locale di Loano, alla CRI di Loano, all’Auser di Pietra Ligure, ai meravigliosi Angels RunRivieraRun e a tutti coloro che si sono prodigati per il successo della manifestazione.

E poi gli sponsor: Giovannacci Caffè, Weleda, Ultimate, Bagni Lido di Borgio Verezzi, Noberasco, realtà sempre presenti e importantissime.

Prossimo appuntamento domenica 4 settembre a Borgio Verezzi con la splendida Vertical Verezzi, che si correrà sul Running Park RunRivieraRun di 5,85 km.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.