Giovedì 18 agosto la Sunset Run&Walk a Pietra Ligure e sabato 20 agosto la Marina Classic a Loano

Dopo lo straordinario successo della Chicchiricchì Run di Ferragosto, dove quasi 200 Runners e Walkers hanno partecipato all’Allenamento di Gruppo a Pietra Ligure, tra Giovedì 18 agosto con la Sunset Run&Walk di Pietra L. e Sabato 20 agosto con la Marina Classic di Loano, l’Asd RunRivieraRun invade le strade del Ponente ligure, prima conla Sunset Run&Walk pomeridiana (ore 18.30), l’ Allenamento di Gruppo dell’Asd RunRivieraRun aperto a tutti, tra il Lungomare XX Settembre e i Bagni Giardino, adatto alle famiglie.
Si inizia con la Turbo Baby alle 18, corsa dimostrativa di 200 mt. per bimbi sotto ai 12 anni con medaglia assicurata per tutti e la possibilità di divertirsi correndo, dove tutti vengono premiati e tutti sono vincitori.
A seguire, la Sunset Run&Walk, allenamento di un’ora per tutti, sia Runners sia Walkers alle 18.30  e alle 19.30, presso la Spiaggia dei Bagni Giardino, lo Stretching con l’istruttrice Marzia Ravetta (si consiglia di portare tappetino/asciugamano), 30 minuti circa, dove si abbinerà il benessere psico-fisico alla magia di esercizi in riva al mare.
La Sunset Run&Walk fa parte del Programma del Comune “Pietra Ligure Family Experience” ed é organizzata dall’Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure e il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento.
Partecipazione ad offerta libera.
E poi con la Marina Classic di Sabato 20 agosto, una 5 km. non competitiva che si corre e si cammina all’interno del Porto di Loano, in un circuito afascionante e veloce tra il mare e le barche, inserita dalla Rivista Runner’s World nelle 30 gare più belle dell’estate.
Iscrizioni online su www.appnrun.it fino a Venerdì 19 agosto ed il giorno della gara dalle 17 alle 19.45
Maglia tecnica per i primi 200 iscritti e gadget tecnico dal 201 in su.
Premi per i primi 5 classificati assoluti e le prime 5 donne, premi di categoria.
La Marina Classic é organizzata dall’Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Loano.
Per informazioni telefonare al 320.9081465 o mandare un’email a info@runrivierarun.it
Tutte le info si possono trovare su www.runrivierarun.it
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.