7° Miglio Marino e 13° Kilometro Rivano: gli appuntamenti del prossimo weekend

Con il patrocinio del Comune di Cogoleto e in collaborazione con il Club Velico Cogoleto e la Croce Rossa italiana O.P.S.A. domenica 14 agosto avrà luogo il 7° Miglio Marino. Ecco il programma.

RITROVO: ore 09,00 per iscrizioni presso sede Club Velico Cogoleto lungomare A. Bianchi la competizione è aperta a tutti tesserati fin-master-fitr – finp e amatori solo se in possesso di certificato medico di sana e robusta costituzione.

QUOTA DI ISCRIZIONE: euro 20,00 con pacco gara

INIZIO GARA: ore 11.00 circa – PER CONTATTI E PREISCRIZIONI: Lega Navale Italiana sezione Cogoleto: migliocogoleto@gmail.com.

PREMIAZIONE: i primi tre partecipanti di ogni categoria maschile e femminile – 1° assoluto maschile/femminile. Rinfresco offerto a tutti. La cittadinanza è stata invitata e potrà degustare le buonissime frittelle della Confraternita Banda Bassotti.

COME RAGGIUNGERE IL RITROVO. In treno: appena usciti dalla stazione fs. di Cogoleto si scende. Verso il mare e, attraversata la s.p. Aurelia si trova il club velico presso il quale è ubicato il ritrovo. In auto: utilizzando l’autostrada A10 Genova-Savona, chi arriva. da Genova deve uscire al casello di Arenzano e proseguire verso ponente per circa 3 km sulla s.p. Aurelia fino a raggiungere il centro di Cogoleto dove è ubicato il ritrovo. chi invece
arriva dal ponente ligure deve uscire al casello di Varazze e proseguire sulla s.p. Aurelia verso levante per circa 3 km. I parcheggi sono presenti in diversi punti di Cogoleto.

ASD “Scorpena” organizza con il patrocinio del Comune di Sestri Levante il 15 agosto2022 alle ore 17,00 il 13° kilometro Rivano.

In caso di maltempo la gara sarà effettuata domenica 21 agosto 2022 (alle ore 17,00)

La manifestazione si svolgerà nello specchio acqueo di fronte
alla zona di alaggio della ASD Pesca e Attività Nautiche “Scurpena” Riva Trigoso (sponda destra, foce Torrente Petronio).

Le iscrizioni ricevono presso la sede dell’Associazione, dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 14,00 alle 16,30 del 15 agosto 2022 o in caso di maltempo domenica 21 agosto 2022 con identico orario. La gara avrà luogo solo se le condizioni del mare saranno considerate non pericolose.

Condividi