Sardinia Cup: Setterosa sconfitto in Olanda

Semaforo rosso per il Setterosa nella seconda giornata della Sardinia Cup, in svolgimento alla piscina olimpica comunale di Sassari. Perde con l’Olanda 12-9, dopo una gara equilibrata per tre tempi e mezzo.

E’ il remake della finale per il bronzo mondiale del 2 luglio a Budapest, quando la squadra di Evangelos Doudeis ribaltò l’Italia in venti minuti: dal 4-1 per le azzurre al 7-4 delle orange. Questa volta il lungo black out non c’è stato ma le nostre ragazze perdono brillantezza nei due minuti finali. Venerdì 5 agosto la squadra di Carlo Silipo gioca con Israele: fischio d’inizio confermato alle 20. La prima edizione del torneo femminile si concluderà domenica 7 agosto; da lunedì 8 a mercoledì 10 è previsto il torneo maschile, giunto alla seconda edizione, con il Settebello che affronterà Grecia, Croazia e Serbia. Per tutte le partite delle azzurre e degli azzurri c’è la diretta tv su Rai Sport +HD.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.