Il rigore di Sabiri e quello parato da Audero nel finale a Cicerelli permettono alla Samp di passare il turno tra mille sofferenze finali .
Troppo lenta ed involuta la manovra dei ragazzi di Giampaolo cui manca la circolazione di palla .
La rete arriva al 20′ della ripresa, sono appena entrati Quagliarella, Verre e De Luca subito protagonisti nell’azione che porta all’atterramento dell’ex perugino , con Sabiri che trasforma.
Ma il finale è una sofferenza , con rete annullata a Crisetig per posizione irregolare di fuorigioco di Cicerelli al momento del cross e poco dopo, ancora richiamata al Var , il direttore di gara donna , Ferrieri Caputi , non può che confermare l’intervento irregolare nei sedici metri di Augello .
Ma Audero dopo quello parato a fine aprile a Criscito si allunga e blinda la soffertissima qualificazione doriana.
Giampaolo aspetta rinforzi, specie a centrocampo ( in arrivo Villar) per evitare un’altra stagione sofferta.
Marco Ferrera
Sabiri segna il rigore e Audero nel finale lo para, ancora: Samp-Reggina 1-0
www.sampdoria.it