Vivisemm sempre più casa della Ginnastica ligure

Vivisemm oggi svolge prevalentemente attività legate alla ginnastica ritmica dai corsi per le piccoline sino ad arrivare alle agoniste.

E’ un punto di riferimento nel panorama della ginnastica ligure; infatti per la cosiddetta “attività addestrativa regionale” e ospita anche numerosi appuntamenti del calendario FGI. Intervista al presidente Domenico “Mimmo“ De Stefano.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.