Metti e Droetto firmano il Memorial Cassottana

Mattinata di grande tennis sui campi dell’Andrea Doria S.G!
Si sono.disputate le finali della diciassettesima edizione del ‘Memorial Cassottana“, il torneo più prestigioso che si gioca in Andrea Doria.

Per una settimana il  club è stato sede di grandi sfide per questo trofeo open, che ha visto ai nastri di partenza 56 iscritti al tabellone maschile e 13 a quello femminile.

Appassionanti le finali odierne con una buona cornice di pubblico.

Tommaso Metti del Cus Genova ha sconfitto 6/3, 6/3 Tommaso Lippolis del Park Tennis Genova.

Bravissimi i  portacolori Elbi Mjeshtri, Nicolò Ginocchio e Antonio De Prà tutti approdati al tabellone principale.

In campo femminile successo per Carlotta Droetto del Tc Bogliasco, al termine di una sfida giocata punto su punto, con Giulia Solari del Tc S.Andrea Levanto, chiusa con il punteggio di 3/6, 6/3, 6/3.

Le premiazioni sono state effettuate dal  presidente Angiolo Chicco Veroli e dal  vicepresidente Laila Boldini insieme al CONI Comitato Regionale Liguria  con la presenza del Presidente Antonio Micillo.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.