Il Club di Savona premia Galati e Cavanna

Ai Bagni Arci il Panathlon Club di Savona  “ Carlo Zanelli”, associazione benemerita del Coni,  ha voluto chiudere il periodo prima delle vacanze estive con la premiazione della giovanissima atleta  Vittoria Galati  con una targa conferita dal Governatorato dell’Area IV di Rapallo.

Classe 2010  ha conseguito nel karate nel 2022 la medaglia d’argento al  campionato italiano FIJLKAM categoria esordienti 40kg , la medaglia d’oro al campionato nazionale  Libertas 2022 sempre categoria 40 kg e la medaglia d’oro nel campionato nazionale Libertas 2021 sempre categoria esordienti 40 kg. Il Panathlon Club Savona “ Carlo Zanelli”, ha voluto consegnare alla giovanissima atleta oltre al distintivo anche un diploma per i numerosi successi ottenuti.

Inoltre il Club di Savona ha voluto conferire un riconoscimento alla pluri premiata Domiziana Cavanna per le recenti medaglie ottenute ( un argento e due bronzi), vinte ai campionati del mondo di nuoto sincronizzato in Ungheria a giugno 2022, presente alla premiazione assessore Rossello che insieme al Presidente del Panathlon di Savona, Enrico Rebagliati hanno ribadito la necessità di aumentare la promozione sportiva e culturale dello sport, perché Savona è una Città che negli anni ha collezionato numerosi successi dettati dalle vittorie dei nostri atleti, presente alla Cerimonia il Direttore della Scuola di Formazione della Polizia Penitenziaria Generale Giuseppe Zito.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.