Gamarino torna a Misano per il National Trophy

Nel fine settimana del 30-31 luglio tornano ad accendersi i motori del National trophy 2022.

Dopo il round inaugurale, si torna sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli di Misano. La lotta per la conquista del titolo  entra nel vivo e con tanti piloti racchiusi in pochi punti rendono la gara del fine settimana un punto importante verso la conquista del titolo. “Gama” ci arriva da leader in classifica e da vincitore del primo round disputato ad Aprile, quindi con condizioni di clima notevolmente diverse. La concorrenza non mancherà e con le wild card di spicco la concorrenza in testa al gruppo sarà maggiore. Gli ingredienti per un fine settimana di fuoco ci sono tutti, sarà fondamentale adattare al meglio il setup della moto alle condizioni di estremo caldo previste ed essere sin da subito competitivi, cercando di trovare il grip perfetto per la gara.
Christian Gamarino: “Al Mugello abbiamo faticato quindi arriviamo a Misano carichi per poter rifarci. Il nostro obiettivo è vincere il National quindi dobbiamo sfruttare ogni occasione per cercare di incrementare il nostro vantaggio e prendere il gap dai nostri avversari. Queste settimane di pausa ho avuto modo di allenarmi e nonostante il grande caldo sono pronto per combattere. Io, il team Mc7 corse e SBcorse siamo pronti per regalarci ancora qualche bella soddisfazione”

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.