A fine luglio il Torneo dei Sestieri di Lavagna

Visto il successo delle precedenti edizioni il TORNEO DI CALCIO DEI SESTIERI DI LAVAGNA quest’anno saranno coinvolti i bambini nati dal 2011 al 2015.

Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Chiavari organizza, per il quinto anno, in collaborazione con il Gruppo Storico dei Sestieri di Lavagna ed il patrocinio del Comune di Lavagna, il Torneo di Calcio dei Sestieri di Lavagna dal giorno giovedì 28 luglio 2022 al giorno sabato 30 luglio 2022 presso lo STADIO RIBOLI di Lavagna.

La macchina organizzativa del CSI Comitato di Chiavari, con la collaborazione del Gruppo Storico dei Sestieri di Lavagna, è attiva da mesi e incontro dopo incontro sono state predisposte le squadre e gli eventi di contorno con Musici e Sbandieratori che intratterranno il pubblico con le loro esibizioni per le vie cittadine e sul campo di gioco.

Il tutto concentrato in tre giorni, in orario serale (dalle ore 19:00 circa), si disputeranno le gare per la conquista del titolo di campione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.