Serie B softball: Genova Rookies super in gara 2 contro Castellamonte

Domenica 3 luglio, campo Iren Field, partita valevole per campionato di serie B softball. Si affrontano Genova Rookies contro Castellamonte.

Gara 1. Gli ospiti partono bene e segnano subito due punti. La formazione genovese, però, risponde nella parte bassa del secondo inning portando a casa Raimondo e Krusa! Nel terzo Castellamonte si porta avanti segnando 3 punti mentre le Rookies solamente 2 con Marten e Kapitanchuk. Durante il quarto e quinto inning entrambe le formazioni segnano un totale di 3 punti. (Voitenko due volte e Attene arrivano fino a casa). Al sesto inning quando la formazione di casa insegue con distacco di un solo punto arriva il black out. Break di Castellamonte che segna 5 punti e la formazione di casa non riesce più a recuperare. Risultato finale di 15 a 9 un po’ bugiardo, Castellamonte allunga grazie ad un paio di errori difensivi ma partita sostanzialmente molto equilibrata!
Gara 2. partita completamente diversa. Per le Rookies sale in pedana l’esperta Graziano che non concede praticamente nulla agli avversari. Allo stesso tempo l’attacco Genovese non si fa attendere e approfittando del bullpen un po’ più corto del solito di Castellamonte chiude la pratica in 3 riprese. 15 a 0
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.