Avanti con l’alleanza tra sport di base e di vertice: L’Inter va a Chiavari, con il Play Sport Camp gratuito per ragazzi dal 18 al 22 luglio.
CSI Chiavari & FC Internazionale insieme nel primo ed unico evento di livello Nazionale.
Lunedì 18 luglio inizierà una settimana di sport e calcio per più di 160 ragazzi al giorno, tutto completamente gratuito, mattina e pomeriggio impegnati in attività tecniche e tattiche con gli allenatori del club nerazzurro.
In stretta collaborazione ci saranno anche gli allenatori del Rupinaro Sport e dirigenti e allenatori del CSI Chiavari.
I ragazzi verranno divisi in quattro gruppi da 40 unità e svolgeranno quotidianamente stazioni di lavoro tecnico e tattico sotto l’occhio vigile dei preparatori esperti dell’Inter. Mercoledì pomeriggio sarà turno di riposo per tutti e giovedi sarà organizzata una giornata dedicata alla disabilità con il coinvolgimento e la partecipazione dei ragazzi delle squadre special, compresa la squadra special nerazzurra e dei bambini con diabete giovanile del Tigullio seguiti dalla ASL 4, in collaborazione con l’Associazione “Gli amici di Simone”.
La scelta di Chiavari è dovuta al fatto che il comitato organizzatore rispetta e promuove i veri valori dello sport e della vita; con loro il Rupinaro sport che è l’esempio principale e unico nel Tigullio per rispetto dei valori e dell’etica sportiva. Un’accoppiata vincente che vedrà colorato di neroazzurro il campo sportivo del Maria Luigia a Chiavari.