Successo per il Meeting Provinciale Scuola Vela di S. Bartolomeo al Mare

Circa una ventina di allievi si sono ritrovati sabato 9 luglio a San Bartolomeo al mare per partecipare al terzo Meeting Provinciale Scuola Vela, evento promosso dalla Federazione Vela e organizzato dal Club Nautico San Bartolomeo con il supporto del Comitato I zona avente l’obiettivo di favorire la socializzazione tra allievi di Circoli diversi, accrescendo in un contesto di amicizia, la passione per la vela.

Una soleggiata e ventosa giornata perfetta per partecipare alle attività proposte dallo Staff degli Aspi-ranti Istruttori coordinato da Greta Capelli, ha accolto i piccoli velisti provenienti dai Circoli limitrofi, che hanno potuto sperimentare non solo la vela ma anche il Kite, il wingsurf ed il catamarano. Apprezzatissimi il pranzo e le merende preparate dai Soci del Club che si sono prodigati per offrire ai partecipanti la migliore ospitalità.

Fondamentale l’apporto dello staff tecnico del San Bart diretto da Luigi Rognoni grazie al quale gli Aspiranti Istruttori della I zona hanno potuto cimentarsi in questa nuova esperienza in vista del prossi-mo corso Istruttori. Anche a loro va il ringraziamento del Comitato.

Il Meeting provinciale previsto a Bogliasco per domenica 10 luglio è stato rinviato per scarsa partecipazione. Sarà riprogrammato in una nuova data sperando in una maggiore collaborazione da parte dei Circoli del Levante.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.