A Sestri Levante il primo torneo Canary Whorf

Prosegue senza sosta l’attività del sodalizio levantino, che riporta un torneo di squash in Liguria.

Nei giorni 30 e 31 Luglio si terrà al Centro Sportivo Le Mimose il primo torneo CANARY WHORF, che si preannuncia di alto livello agonistico viste le conferme di partecipazione già ricevute di giocatori della massima categoria nazionale ELITE e di una buon numero di giocatori di categoria ECCELLENZA.

Il torneo si terrà c/o il Centro Sportivo le Mimose di Sestri Levante, sarà aperto al pubblico gratuitamente e sarà visibile anche in diretta in entrambe le giornate attraverso il profilo Instagram mondosquashfunzionale

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.