Polo: Borgata Marinara Lerici promossa in A1

Oggi a Torino i ragazzi della Borgata Marinara Lerici sezione canoa polo, vincendo il campionato di serie B, sono stati promossi nella massima serie. Serie A.

“Bravi ragazzi, complimenti da tutta l’amministrazione ai tecnici, accompagnatori e a tutto il direttivo della Borgata. Complimenti al presidente Marco Greco” è il messaggio, a nome dell’amministrazione comunale, inviato da Massimo Carnasciali, consigliere delegato allo Sport del Comune di Lerici. Nel corso della fase finale di Torino, la Borgata Marinara Lerici ha sconfitto Chiavari CP Academy,  Canoe Rovigo, Marina Nazario Sauro e C Arenzano B.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.